top of page
  • Dove si svolge la sessione che ho prenotato?
    Presso lo studio in cui opero le mie prestazioni. Verrai accolto in una struttura attrezzata per l’esecuzione dei trattamenti. E’ un ambiente intimo e sicuro in cui non dovrai preoccuparti della tua privacy.
  • E' possibile presentarsi accompagnati all’appuntamento?
    La consulenza, così come il trattamento od il rituale, toccano tematiche e momenti di profonda intimità. In qualità di operatore, consiglio sempre di presentarsi singolarmente durante una sessione, nei limiti del possibile. In tal modo, si può trarre il massimo risultato possibile dall’esperienza. In caso di necessità, è disponibile l’accoglienza per un massimo di due persone a sessione, previa segnalazione.
  • Come viene rispettata la sicurezza della mia privacy?
    Mi accerto di sfruttare ogni accorgimento possibile sia nello svolgimento della sessione (vedi), come nelle modalità di comunicazione (vedi). Il mio impegno è diretto inoltre a salvaguardare tutti i dati e le informazioni che ti riguardano, stipulando con te un Accordo di Non Divulgazione in via digitale durante la fase di prenotazione. Diversamente (se necessario), viene utilizzatoil formato cartaceo di persona durante il colloquio. Nella sezione Riservatezza (vedi) è presente il testo integrale relativo alla raccolta dati ed al loro trattamento. Valgono le stesse modalità per quanto riguarda la Limitazione di Responsabilità (vedi), consultabile dall’apposita sezione.
  • Devo condividere dei dati sensibili o personali?
    I dati sensibili (anagrafici e generalità) sono necessari al fine di poter prestare la mia consulenza secondo quanto stabilito dalla legge. Questi, vengono raccolti in via digitale durante fase di prenotazione per consentire la fatturazione. Diversamente (se necessario), viene utilizzato il formato cartaceo di persona durante il colloquio. Le informazioni di natura non sensibile, sono utili invece per condurre la sessione in maniera corretta ed efficace. Resta a tua discrezione se e cosa condividere. Ricorda che ciò influenzerà il resto della sessione. Consulta la sezione Riservatezza per sapere come vengono impiegate.
  • E' possibile modificare la mia prenotazione?
    Puoi decidere di modificare giornata e fascia oraria in qualunque momento entro le ventiquattro (24) ore precedenti la data concordata. L’azione è soggetta alle limitazioni del calendario dell’attività e della disponibilità dell’operatore. Superata la scadenza, il servizio è considerato fruito e non più rimborsabile.
  • Su cosa si discuterà durante l’incontro?
    Parleremo di te e delle tue motivazioni. Ti metterò a conoscenza della natura dei trattamenti che verranno praticati e su come agiranno sulla tua struttura energetica. Mostrerò il tipo di percorso più idoneo per te, secondo quanto individuato. Risponderòalle tue domande sul tema trattato.
  • Ci ho ripensato. Posso avere il rimborso?
    Puoi decidere di rinunciare alla consulenza in qualunque momento entro le ventiquattro (24) ore precedenti la data dello stesso. Scaduto il termine o qualora essa abbia luogo, il servizio è considerato fruito e non più rimborsabile.
  • In che consiste un trattamento esteso Reiki con massaggio e pietre?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si differenzia dal trattamento base per il tempo dedicato. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In cosa consiste di solito un trattamento esteso con Cristalloterapia?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si differenzia dal trattamento base per il tempo dedicato. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In cosa consiste di solito un trattamento Reiki e massaggio?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki.
  • In cosa consiste un trattamento esteso Reiki con massaggio?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si differenzia dal trattamento base per il tempo dedicato. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki.
  • Il trattamento Reiki che andrò a ricevere è invasivo?
    In nessun modo. Il Reiki che pratico prevede esclusivamente l’intervento esterno attraverso il tocco. Qualora richiesto o se necessario, è possibile effettuare la sessione anche senza che ci sia alcun contatto. Questo avviene spontaneamente anche durante l’applicazione di alcune tecniche. La Cristalloterapia prevede il contatto con pietre e cristalli differenti. In presenza di intolleranze e/o allergie ad un determinato materiale, è consigliabile metterne a conoscenza l’operatore.
  • In cosa consiste un trattamento purificante Reiki con massaggio e pietre?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura si svolge in maniera personalizzata, per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In cosa consiste di solito un trattamento Reiki?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita.
  • In cosa consiste un trattamento di apertura Reiki e pietre?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In cosa consiste un trattamento purificante Reiki e pietre?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura si svolge in maniera personalizzata, per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In cosa consiste un trattamento locale Reiki con Cristalli?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • E' necessaria una preparazione per affrontare la sessione?
    Non serve nessun accorgimento per ricevere il Reiki. Puoi presentarti alla sessione senza azioni preventive e beneficiare del trattamento in tranquillità.
  • In che consiste un trattamento locale Reiki con massaggio e pietre?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki.Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In cosa consiste un trattamento apertura Reiki e massaggio?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki.
  • In cosa consiste un trattamento Reiki con massaggio e pietre?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In cosa consiste di solito un trattamento Reiki con Cristalloterapia?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • Che cos'è nello specifico l'energia Reiki?
    E’ intesa come l’Energia Universale. Viene scoperta da Mikao Usui e da lui percepita e successivamente incanalata per diverse applicazioni. Inizialmente, era da lui stesso e dai suoi collaboratori esercitata senza né regole o precetti. E’ stata in seguito codificata in una serie di istruzioni e tecniche per facilitarne la diffusione.
  • In che consiste un trattamento purificante Reiki e massaggio?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura si svolge in maniera personalizzata, per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki.
  • In cosa consiste un trattamento localizzato Reiki?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente.
  • In che consiste una sessione di apertura Reiki massaggio e pietre?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In cosa consiste un trattamento di apertura Reiki?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente.
  • In cosa consiste un trattamento locale Reiki con massaggio?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki.
  • In cosa consiste un trattamento purificante Reiki?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura si svolge in maniera personalizzata, per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente.
  • Reiki o cristalli sono una cura a ciò che voglio risolvere?
    Qualunque sia la natura della tua richiesta, in quanto energia il Reiki agisce a tale livello. Il trattamento influisce quindi sull’individuo esclusivamente sul piano dell’energia e dello spirito. I vantaggi ottenuti ricadono sul sistema energetico del ricevente e tutto ciò a cui esso è interconnesso. L’impiego delle pietre durante il trattamento segue la stessa destinazione. Sono esclusetutte le pratiche terapeutiche, le definizioni ed i riferimenti inclusi e compresidalla scienza ufficiale. Consulta il Codice Deontologico per ulteriori dettagli. Trovi approfondimenti specifici nei termini e le condizioni di servizio, nella Limitazione di Responsabilità (vedi) e nell'Accordo di Non Divulgazione che vengono accettati in fase di prenotazione.
  • In cosa consiste un trattamento esteso Reiki?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si differenzia dal trattamento base per il tempo dedicato.
  • La Campana Tibetana è una cura per ciò che voglio risolvere?
    Qualunque sia la natura della tua richiesta, le energie trattate dal suono delle ciotole, in quanto tali, agiscono a tale livello. Il trattamento influisce quindi sull’individuo esclusivamente sul piano dell’energia e dello spirito. I vantaggi ottenuti ricadono sul sistema energetico del ricevente e tutto ciò a cui esso è interconnesso. Sono esclusetutte le pratiche terapeutiche, le definizioni ed i riferimenti inclusi e compresidalla scienza ufficiale. Consulta il Codice Deontologico per ulteriori dettagli. Trovi approfondimenti specifici nei termini e le condizioni di servizio, nella Limitazione di Responsabilità (vedi) e nell'Accordo di Non Divulgazione che vengono accettati in fase di prenotazione.
  • In cosa consiste un trattamento essenziale con Campane?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di far risuonare i centri energetici in modo naturale. Questa “accordatura”, di cui l’operatore è esecutore, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si vanno a rimuovere le contaminazioni energetiche a cui sono spesso soggetti, riportandoli allo stato naturale. L’uso di aromi presenti in natura, aiutano l’allineamento spontaneo a questa condizione.
  • In cosa consiste un trattamento sciamanico con Campana?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di far risuonare i centri energetici in modo naturale. Questa “accordatura”, di cui l’operatore è esecutore, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si vanno a rimuovere le contaminazioni energetiche a cui spesso sono soggetti. In base alla condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente.
  • Il trattamento con Campane che andrò a ricevere è invasivo?
    In nessun modo. La tradizione di Campane Tibetane che pratico prevede esclusivamente l’intervento esterno attraverso il tocco. Oltre le mani, il contatto avviene tramite gli strumenti utilizzati. Alcuni materiali sono potenzialmente allergenici. In presenza di intolleranze e/o allergie ad uno o più di essi, è consigliabile metterne a conoscenza l’operatore. Qualora richiesto o se necessario, è possibile effettuare la sessione anche senza che ci sia alcun contatto. Questo avviene spontaneamente anche durante l’applicazione di alcune tecniche.
  • In cosa consiste un trattamento con Campane Tibetane?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di far risuonare i centri energetici in modo naturale. Questa “accordatura”, di cui l’operatore è esecutore, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura classica può variare per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Sia che esso venga effettuato in fase di consulenza che in sessione ordinaria.
  • E' necessaria una preparazione per affrontare la sessione?
    Non serve nessun accorgimento per ricevere le sonorità delle Campane Tibetane. Puoi presentarti alla sessione senza azioni preventive e beneficiare del trattamento in tranquillità.
  • In cosa consiste un trattamento completo con Campane?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di far risuonare i centri energetici in modo naturale. Questa “accordatura”, di cui l’operatore è esecutore, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si vanno a rimuovere le contaminazioni energetiche a cui sono spesso soggetti, riportandoli allo stato naturale.
  • In cosa consiste un trattamento di pulizia Chakra?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di far risuonare i centri energetici in modo naturale. Questa “accordatura”, di cui l’operatore è esecutore, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si vanno a rimuovere le contaminazioni energetiche a cui spesso sono soggetti.
  • In cosa consiste un trattamento di riequilibrio aura?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di far risuonare i centri energetici in modo naturale. Questa “accordatura”, di cui l’operatore è esecutore, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si riporta l’insieme di energie che vengono emanate dal corpo del ricevente – o aura – allo stato naturale.
  • In cosa consiste un trattamento elementale con Campane?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di far risuonare i centri energetici in modo naturale. Questa “accordatura”, di cui l’operatore è esecutore, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si vanno a rimuovere le contaminazioni energetiche a cui sono spesso soggetti, riportandoli allo stato naturale. L’uso delle cariche di energia degli elementi, aiutano l’allineamento spontaneo a questa condizione.
  • Che cos'è nello specifico la Campana Tibetana?
    E’ una ciotola costituita da 7 metalli differenti: piombo, stagno, rame, ferro, mercurio, argento e oro. Inizialmente realizzate esclusivamente a mano, oggi si affianca la produzione industriale. Le popolazioni Himalayane la impiegavano per contenere gli alimenti. Gli sciamani locali diedero vita ai primi approcci spirituali ad esse. Successivamente cominciò la loro esportazione nelle nazioni limitrofe, con utilizzi simili. Sono state in seguito tramandate oralmente una serie di istruzioni e tecniche per la loro diffusione.
  • In cosa consiste un trattamento di purificazione Chakra?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di far risuonare i centri energetici in modo naturale. Questa “accordatura”, di cui l’operatore è esecutore, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si rimuovono le contaminazioni energetiche a cui sono spesso soggetti. Vieneriportatoinoltre l’insieme di energie che sono emanate dal corpo del ricevente – o aura – allo stato naturale. Si differenzia dalla pulizia per il tempo dedicato.
  • Che cos’è nello specifico la piramide in Radionica?
    Oltre alla sua corrispondente e nota natura storica, in questo ambito è a tutti gli effetti un circuito a tre dimensioni. Permette quindi di canalizzare le energie sottili ad alta frequenza, distribuendole all’interno della sua area. L’impiego della piramide è strettamente legato ad una serie di parametri a cui il Radionico si riferisce per un corretto utilizzo.
  • E' necessaria una preparazione per affrontare la sessione?
    Non serve nessun accorgimento per ricevere il trattamento Radionico. Puoi presentarti alla sessione senza azioni preventive e beneficiare del trattamento in tranquillità.
  • Queste alternative sono una cura a ciò che voglio risolvere?
    Qualunque sia la natura della tua richiesta, in quanto analisi ed uso dell’energia, la Radiestesia e la Radionica agiscono a tale livello. Il trattamento influisce quindi sull’individuo esclusivamente sul piano dell’energia e dello spirito. I vantaggi ottenuti ricadono sul sistema energetico del ricevente e tutto ciò a cui esso è interconnesso. Sono esclusetutte le pratiche terapeutiche, le definizioni ed i riferimenti inclusi e compresidalla scienza ufficiale. Consulta il Codice Deontologico per ulteriori dettagli. Trovi approfondimenti specifici nei termini e le condizioni di servizio, nella Limitazione di Responsabilità (vedi) e nell'Accordo di Non Divulgazione che vengono accettati in fase di prenotazione.
  • Che cos'è nello specifico la Radiestesia?
    E’ definita come “sensibilità o percezione della radiazione”, in questo caso di energie sottili. Evoluta come tale grazie al contributo di ricercatori come Josef Oberbach, Andrè Bovis, Andrè Simoneton ed altri. Il termine è stato introdotto come diversificazione dall’individuazione delle sorgenti d’acqua, conosciuta come Rabdomanzia, probabilmente praticata in antichità già dalle prime popolazioni africane.
  • Che cos’è nello specifico la Radionica?
    E’ la branca che si occupa di manovrare le energie sottili. Diverse tradizioni riconducono la sua nascita a tempi più o meno simili e contesti differenti (scuola Russa, i fratelli Servanx, Albert Abrams ed altri). Il concetto è basato sulle onde di forma. Agendo sulle vibrazioni emesse dalle forme – rappresentate sul piano fisico e non - a determinate frequenze, si possono impiegare le energie corrispondenti per diverse finalità.
  • In cosa consiste un trattamento rigenerante con piramide?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di controllare le energie sottili. Queste energie, di cui l’operatore è mediatore, sono dirette sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si rimuovono le contaminazioni energetiche a cui si è spesso soggetti. Viene riportato inoltre l’insieme di energie che sono emanate dal corpo del ricevente – o aura – allo stato naturale. L’affiancamento della piramide, amplifica quest’azione benefica.
  • In cosa consiste di solito un trattamento armonizzante?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di controllare le energie sottili. Solitamente affiancate anche alla pratica Radiestesica come mezzo di osservazione. Queste energie, di cui l’operatore è mediatore, sono dirette sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si rimuovono le contaminazioni energetiche a cui si è spesso soggetti. Vieneriportatoinoltre l’insieme di energie che sono emanate dal corpo del ricevente – o aura – allo stato naturale.
  • Il trattamento Radionico che andrò a ricevere è invasivo?
    In nessun modo. Il metodo Radiestesico e Radionico che pratico non prevede interazione. Alcune prassi includono esclusivamente l’intervento esterno attraverso il contatto tramite gli strumenti utilizzati. Qualora richiesto o se necessario, è possibile effettuare la sessione anche senza che ci ciò accada. Questo avviene spontaneamente anche durante l’applicazione di alcune tecniche. La Cristalloterapia prevede il contatto con pietre e cristalli differenti. In presenza di intolleranze e/o allergie ad un determinato materiale, è consigliabile metterne a conoscenza l’operatore.
  • Quanto tempo occorre per l'esecuzione di un rituale?
    Non esiste una scadenza definita per il termine di un’operazione. Ogni intervento è costruito sulla base di specifiche condizioni. L’oggetto della richiesta, la natura e la tipologia di forze da esercitare, vari fattori di carattere esterno che influenzano il risultato stesso. La consulenza è strutturata in modo da concordare insieme i parametri comuni del lavoro. Questo contribuisce ad ottenere una scaletta orientativa di ciò che si andrà ad eseguire. Essa verrà condivisa a completamento delle fasi preliminari, prima del rito.
  • Come viene garantita l'esecuzione del rituale?
    Sarai costantemente aggiornato durante tutto l’arco organizzativo,dalla preparazione al termine. In seguito, riceverai privatamente in via elettronica le prove visive (fotografiche) degli allestimenti utilizzati per la prestazione. Tramite esse potrai accertarti della loro natura e stato. Ogni scatto riporterà data ed ora di cattura a testimonianza e validità della loro autenticità.
  • E' necessaria una preparazione per affrontare il rituale?
    Potrebbero essere richiesti degli accorgimenti per contribuire all’operativitàdell’intervento. Qualora presenti, ti verranno comunicati prima dell’esecuzione, secondo le tempistiche previste.
  • Perchè è richiesto un secondo pagamento?
    Durante l’incontro iniziale, verrà stilata una previsione di massima che contribuirà alla formulazione del preventivo di esecuzione. Questo corrispettivo, rappresenta il valore della consulenza nella sua fase operativa. E’ determinato in base alle richieste ed alle risorse necessarie per il suo svolgimento. Il preventivo non è vincolante. Resta a tua discrezione il declino della proposta.
  • L’Esoterismo è una cura per ciò che voglio risolvere?
    Qualunque sia la natura della tua richiesta, in quanto manipolazioneenergetica, l’Esoterismo agisce a tale livello. L’intervento influisce quindi sull’individuo esclusivamente sul piano dell’energia e dello spirito. I vantaggi ottenuti ricadono sul sistema energetico del ricevente e tutto ciò a cui esso è interconnesso. Sono esclusetutte le pratiche terapeutiche, le definizioni ed i riferimenti inclusi e compresidalla scienza ufficiale. Consulta il Codice Deontologico per ulteriori dettagli. Trovi approfondimenti specifici nella Limitazione di Responsabilità (vedi) e nell'Accordo di Non Divulgazione che vengono accettati in fase di prenotazione.
  • Riceverò assistenza al termine della consulenza?
    E’ previsto il confronto a seguito della prestazione. Riceverai un e-mail entro quarantotto (48) ore dal termine del rito. Oltre a fornirti eventuali comunicazioni sul suo andamento, potrai trasmettere ogni tua possibile comunicazione in merito.
  • In cosa consiste di solito un rituale esoterico?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di controllare le energie sottili. Queste energie, di cui l’operatore è mediatore, sono direttesugli obiettivi dell’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In basealle tue condizioni, la procedura può variare per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente.
  • Il rituale che andrò a ricevere è invasivo?
    In nessun modo. Le correnti esoteriche che pratico non prevedono interazione. Alcune prassi includono esclusivamente l’intervento esterno attraverso il contatto tramite gli strumenti utilizzati. Alcuni materiali sono potenzialmente allergenici. In presenza di intolleranze e/o allergie ad uno o più di essi, è consigliabile metterne a conoscenza l’operatore. Qualora richiesto o se necessario, è possibile effettuare l’operazionecon elementi sostitutivi.
  • Che cos'è nello specifico l’Esoterismo?
    E’ la controparte occulta della cultura che si rapporta all’esistenza. Fa parte della consapevolezza della vita e di quello che sta alla sua base. Metafisica, Alchimia ed Astrologia sono alcune discipline con cui l’esoterismo viene rappresentato.Esso è compresonel bagaglio da sempre a portata dell’essere umano, andato poi perduto da esso ma salvaguardato da pochi. Tra i vari, questa eredità è tutt’ora custodita da coloro che sfruttano questa sapienza per l’evoluzione dello spirito.
  • In cosa consiste un ciclo di trattamenti spirituali?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di far risuonare i centri energetici in modo naturale. Questa “accordatura”, di cui l’operatore è esecutore, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si vanno a rimuovere le contaminazioni energetiche a cui spesso sono soggetti. L’uso di aromi presenti in natura, aiutano l’allineamento spontaneo a questa condizione. Affiancare le cariche di energia degli elementi, stimolano l’allineamento spontaneo a questa condizione.
  • In cosa consiste un ciclo di trattamenti tradizionali?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di far risuonare i centri energetici in modo naturale. Questa “accordatura”, di cui l’operatore è esecutore, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si vanno a rimuovere le contaminazioni energetiche a cui spesso sono soggetti. In base alla condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente.
  • Non voglio continuare. Posso avere il rimborso?
    Puoi decidere di rinunciare al ciclo in qualunque momento entro le ventiquattro (24) ore precedenti la data della prima sessione. Scaduto il termine o qualora essa abbia luogo, il servizio è considerato fruito e non più rimborsabile.
  • In cosa consiste un trattamento di aumento Reiki e pietre?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In che consiste un trattamento potenziamento Reiki massaggio e pietre?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki.Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In cosa consiste un trattamento di potenziamento Reiki?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente.
  • Si possono prenotare più sessioni in una stessa settimana?
    La distanza temporale tra un incontro e l’altro non è una condizione necessaria. Tuttavia, è buona pratica lasciare un certo lasso tra loro per consentire l’assestamento energetico dell’assistito. E’ fatta eccezione solitamente per le prime due sessioni, che vengono svolte in date ravvicinate per dare un’azione decisa all’intervento svolto. Le date delle due sessioni prossime tra loro, potrebbero differire nella scaletta in base alla disponibilità dell’assistito.
  • Posso scegliere quando ed a che ora presentarmi?
    Certamente. Dopo la prima sessione, si accorderanno i successivi appuntamenti secondo le preferenze e le possibilità personali.
  • Ho difficoltà col calendario settimanale. Posso rimandare?
    Fintanto in corso di validità, il ciclo può essere riorganizzato senza difficoltà, purché in linea con le disponibilità dell’operatore. In caso contrario, valgono le regole secondo i termini e le condizioni del servizio. Solo ed esclusivamente in presenza di gravi e comprovati impedimenti, si proporranno eventuali soluzioni alternative.
  • In cosa consiste un trattamento di potenziamento Reiki con massaggio?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Il massaggio mette in moto i canali energetici coinvolti alla circolazione del Reiki.
  • In cosa consiste un trattamento di potenziamento Reiki e pietre?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In base alla tua condizione, la procedura tiene conto di determinate zone energetiche per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • In cosa consiste di solito un trattamento Reiki a distanza?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Grazie alla natura sottile dell’energia, ciò può avvenire anche se operatore edassistito non si trovano a contatto o nello stesso luogo.
  • In cosa consiste un trattamento localizzato Reiki a distanza?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Grazie alla natura sottile dell’energia, ciò può avvenire anche se operatore edassistito non si trovano a contatto o nello stesso luogo.
  • In cosa consiste un trattamento di apertura Reiki a distanza?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di canalizzare – ovvero fare da tramite – per l’Energia Universale. Questa energia, di cui l’operatore è strumento, è diretta sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Grazie alla natura sottile dell’energia, ciò può avvenire anche se operatore edassistito non si trovano a contatto o nello stesso luogo.
  • In cosa consiste di solito un trattamento di Radionica?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di controllare le energie sottili. Solitamente affiancate anche alla pratica Radiestesica come mezzo di osservazione. Queste energie, di cui l’operatore è mediatore, sono dirette sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. In basealla tua condizione, la procedura classica può variare per meglio adattarsi alle esigenze del ricevente. Sia che esso venga effettuato in fase di consulenza che in sessione ordinaria.
  • Dove si svolge la sessione a distanza che ho prenotato?
    La consulenza avrà luogo online sulla piattaforma Google Meet. Potrai accedere ad essa secondo le modalità condivise alla conferma della prenotazione.
  • Campane Tibetane
    Le campane tibetane sono strumenti musicali tradizionali originari delle regioni himalayane dell'Asia, come il Tibet, il Nepal e il Bhutan. Le campane tibetane sono caratterizzate da un suono risonante e armonico, prodotto da percussione o strofinio. Vengono spesso utilizzate per scopi meditativi, terapeutici e spirituali. Si ritiene che il loro suono possa promuovere il rilassamento e l'equilibrio energetico.
  • Rituale
    Un rituale magico è una serie di pratiche o cerimonie intenzionalmente progettate per influenzare o manipolare le forze spirituali o energetiche, a ottenimento di un risultato desiderato. Questi rituali, sono spesso eseguiti secondo una specifica sequenza di gesti, parole, simboli e atti, ritenuti avere un potere magico. Gli obiettivi dei rituali magici possono includere l'invocazione di spiriti o divinità, la protezione da forze negative o il raggiungimento di obiettivi personali o spirituali. La pratica dei rituali magici, può variare notevolmente a seconda della tradizione magica o esoterica seguita dall'individuo che li esegue.
  • Operatore Esoterico
    Un operatore esoterico si occupa di pratiche e conoscenze spirituali e metafisiche. Spesso attraverso l'uso di rituali, simbolismo e tecniche di crescita personale.
  • Radiestesia
    La radiestesia è la pratica di percepire e interpretare le energie sottili o le radiazioni. Vengono utilizzati strumenti come pendoli o aste di radiestesia. Spesso impiegata per individuare acqua, minerali, oggetti perduti. E' estesa anche a scopi più esoterici come la ricerca di energia negativa o disturbi energetici nel corpo umano. Utilizzata da molti praticanti in diversi campi, inclusi quelli spirituali, agricoli e di ricerca.
  • Reiki
    Il Reiki è una forma di terapia energetica giapponese che mira a promuovere il benessere fisico, emotivo e spirituale. Ciò avviene attraverso il trasferimento di energia universale tramite le mani dell'operatore,. Viene stimolata così il recupero energetico dell'individuo.
  • Radionica
    La radionica è una pratica atta a influenzare e armonizzare l'energia vitale o il campo energetico di un individuo, di un animale o di un sistema biologico. Impiega strumenti elettromagnetici o simboli geometrici. I praticanti di radionica possono trattare disturbi energetici o spirituali utilizzando questi dispositivi o simboli, anche a distanza.
  • Operatore Olistico
    L'operatore olistico è una figura professionale che adotta un approccio olistico nei confronti della salute e del benessere delle persone. L'olismo è un concetto che considera l'individuo come un insieme interconnesso di mente, corpo e spirito. Cerca di promuovere la salute attraverso un equilibrio e un'armonia tra questi tre aspetti.
  • Trattamenti Campane Tibetane
    Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Attenzione: il servizio è sconsigliato ai soggetti con disturbi e/o patologie auditive. In caso di intolleranze e/o allergie a determinati elementi, si prega di informare l’operatore. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • Prevendite e percorsi Radiestesia e Radionica
    Servizio soggetto a verifica disponibilità. Il pacchetto ha validità di trenta (30) giorni, con decorrenza dalla data di acquisto. Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della prima sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Le sessioni si intendono fornite a cadenza settimanale, ad uno o più appuntamenti, su date ed orari concordabili in base alla disponibilità dell’operatore. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Attenzione: in caso di intolleranze e/o allergie a determinati elementi, si prega di informare l’operatore. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • Percorsi Reiki, Cristalloterapia
    Il pacchetto ha validità di trenta (30) giorni, con decorrenza dalla data di acquisto. Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della prima sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Le sessioni si intendono fornite a cadenza settimanale, ad uno o più appuntamenti, su date ed orari concordabili in base alla disponibilità dell’operatore. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Attenzione: in caso di intolleranze e/o allergie a determinati elementi, si prega di informare l’operatore. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • Abbonamenti
    Il pacchetto ha validità di trenta (30) giorni, con decorrenza dalla data di acquisto. Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della prima sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Le sessioni si intendono fornite a cadenza settimanale, ad uno o più appuntamenti, su date ed orari concordabili in base alla disponibilità dell’operatore. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Attenzione: in caso di intolleranze e/o allergie a determinati elementi, si prega di informare l’operatore. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • Consulenze e trattamenti Reiki
    Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • Percorsi Reiki
    Il pacchetto ha validità di trenta (30) giorni, con decorrenza dalla data di acquisto. Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della prima sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Le sessioni si intendono fornite a cadenza settimanale, ad uno o più appuntamenti, su date ed orari concordabili in base alla disponibilità dell’operatore. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • Prevendite, consulenze e trattamenti Radiestesia e Radionica
    Servizio soggetto a verifica disponibilità. Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Attenzione: in caso di intolleranze e/o allergie a determinati elementi, si prega di informare l’operatore. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • Concorsi
    Magickuiz è il gioco a premi con pubblicazione quesiti a cadenza settimanale, iscrizione libera e gratuita. Ogni utente quale parte del seguito del profilo Instagram Zeno Satyarthi (@zenosatyarthi) risulta automaticamente iscritto al concorso. Ogni concorso è considerato aperto dal momento della pubblicazione del quesito, fino alla pubblicazione della rispettiva soluzione, per un totale di 24 (ventiquattro) ore circa. La partecipazione a Magickuiz è considerata valida a partire dal giorno e dall'orario di invio del messaggio di adesione da parte dei concorrenti, rappresentato da una proposta di soluzione recapitata al profilo Zeno Satyarthi, entro e non oltre la scadenza del concorso in carica. Ad ogni concorrente è consentito effettuare N. 1 (un) tentativo per concorso. Le risposte fornite in forma libera, non prevedono la molteplicità dei contenuti, nè la consecutività, pena l'esclusione dal concorso (non sono consentite quindi risposte multiple nello stesso messaggio, nè in messaggi separati). I concorrenti in gara saranno sorteggiati equanimamente secondo l'ordine cronologico di partecipazione. Al fine della determinazione dei vincitori, saranno presi in considerazione i giocatori selezionati in base a tali criteri, per un numero totale pari all'ammontare dei premi disponibili - N. 4 (quattro). La classifica del concorso, di seguito definita, resta invariata indefinitivamente, così come la natura e la portata dei premi disponibili: Jackpot - Soluzione: significato e/o nomenclatura esatta del tema o soggetto rappresentato nel concorso - Premio: buono regalo del valore di € 45 ,00 (Euro Quarantacinque/00) spendibile nei servizi proposti da Zeno Satyarthi al momento dell'utilizzo Graduatoria (in ordine di partecipazione) 1° Posto - Soluzione: significato e/o nomenclatura di un aspetto legato al tema o soggetto rappresentato nel concorso - Premio: buono regalo del valore del 10% (dieci percento) spendibile nei servizi proposti da Zeno Satyarthi al momento dell'utilizzo 2° Posto - Soluzione: significato e/o nomenclatura di un aspetto legato al tema o soggetto rappresentato nel concorso - Premio: buono regalo del valore di € 5,00 (Euro Cinque/00) spendibile nei servizi proposti da Zeno Satyarthi al momento dell'utilizzo 3° Posto - Soluzione: significato e/o nomenclatura di un aspetto legato al tema o soggetto rappresentato nel concorso - Premio: buono regalo del valore del 5% (cinque percento) spendibile nei servizi proposti da Zeno Satyarthi al momento dell'utilizzo I premi in palio per il concorso hanno validità illimitata e possono essere utilizzati singolarmente ed esclusivamente dai rispettivi vincitori. Tutti i codici sconto (coupons, vouchers, vari ed eventuali), a scadenza o perpetui, sono destinati all' utilizzo da parte dell'utenza di zenosatyarthi.com. I codici si intendono ad attribuzione nominale e non condivisibile, fruibili per un numero limitato di volte in base ai criteri della singola promozione.
  • Percorsi Reiki, Cristalloterapia, Massaggi
    Il pacchetto ha validità di trenta (30) giorni, con decorrenza dalla data di acquisto. Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della prima sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Le sessioni si intendono fornite a cadenza settimanale, ad uno o più appuntamenti, su date ed orari concordabili in base alla disponibilità dell’operatore. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Attenzione: il servizio è sconsigliato ai soggetti con traumi cutanei e/o interni, disturbi e/o patologie tra cui flebopatie, flebiti, tromboflebiti, necrosi, febbri, neoplasie, dermatiti, dermatosi. In caso di intolleranze e/o allergie a determinati elementi, si prega di informare l’operatore. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • Prevendite ed interventi Rituali
    Servizio soggetto a verifica disponibilità. Le tempistiche di completamento sono soggette a variabilità in base alla richiesta. Il prezzo indicato si riferisce all’attività di consulenza preliminare. Sono esclusi i corrispettivi di realizzazione, post-assistenza ed eventuali spese accessorie, preventivabili durante la consulenza. Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Attenzione: il servizio non concede risultati garantiti. In caso di intolleranze e/o allergie a determinati elementi, si prega di informare l’operatore. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • Percorsi Campane Tibetane
    Il pacchetto ha validità di trenta (30) giorni, con decorrenza dalla data di acquisto. Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della prima sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Le sessioni si intendono fornite a cadenza settimanale, ad uno o più appuntamenti, su date ed orari concordabili in base alla disponibilità dell’operatore. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Attenzione: il servizio è sconsigliato ai soggetti con disturbi e/o patologie auditive. In caso di intolleranze e/o allergie a determinati elementi, si prega di informare l’operatore. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • Promozioni
    Tutti i codici sconto (coupons, vouchers, vari ed eventuali), a scadenza o perpetui, sono destinati all' utilizzo da parte dell'utenza di zenosatyarthi.com. I codici si intendono ad attribuzione nominale e non condivisibile, fruibili per un numero limitato di volte in base ai criteri della singola promozione. Il programma fedeltà Firmamento è destinato agli utenti di zenosatyarthi.com. L'utente risulta automaticamente iscritto all'atto della registrazione. Al momento della registrazione e per ogni sessione a buon fine, l'utente riceve punti (Stelle) in base al programma. A raggiungimento della quota prevista, l'utente ottiene il bonus (Supernova) nell'ammontare della percentuale di sconto prevista, sottoforma di scontrino elettronico promozionale (coupon/voucher). Questa risulta applicabile secondo i criteri e le modalità definite dal programma. Iniziativa a premi istruita secondo regolamento (vedi). L'incentivo invita un amico Satellite è destinato agli utenti di zenosatyarthi.com. L'utente risulta automaticamente iscritto all'atto della registrazione. L'utente riceve un ammontare di sconto in euro, ottenibile ed utilizzabile in base alle condizioni previste, sottoforma di scontrino elettronico promozionale (coupon/voucher). Questo risulta applicabile secondo i criteri e le modalità definite dal programma. Iniziativa a premi definita secondo regolamento (vedi).
  • Eventi
    Qualora previsto, i proprietari devono presentare i loro biglietti all'ingresso. E' possibile stampare il biglietto o presentare la versione digitale ottenuta alla conferma della prenotazione. Tutti i dettagli relativi l'evento sono consultabili su zenosatyarthi.com, oltre che nelle comunicazioni ricevute tramite posta elettronica dagli indirizzi ufficiali (zenosatyarthi[at]gmail[dot]com / zenosatyarthi[at]proton[dot]me). In caso di disdetta o per ogni altra informazione, problematica o rimborso, si prega di contattare l'organizzazione (vedi). Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), del Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione o in sede dell'evento.
  • Consulenze e trattamenti Reiki, Campane Tibetane, Radiestesia e Radionica, Cristalloterapia
    Il servizio non è rimborsabile trascorsa la data della sessione effettuata od in caso di modifica alle prenotazione e/o annullamento successivo alle ventiquattro (24) ore precedenti l’appuntamento. Servizio destinato a singolo beneficiario. In caso di accompagnamento strettamente indispensabile, si prega di comunicarne la presenza prima della data concordata. Attenzione: in caso di intolleranze e/o allergie a determinati elementi, si prega di informare l’operatore. Servizio fornito in base ai termini e le condizioni di Limitazione di Responsabilità (vedi), Riservatezza (vedi), Regolamento Deontologico (vedi) e dell'Accordo di Non Divulgazione approvato in fase di prenotazione.
  • In cosa consiste un trattamento vitalizzante Ankh?
    In un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di controllare le energie sottili. Queste energie, di cui l’operatore è mediatore, sono dirette sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si rimuovono le contaminazioni energetiche a cui si è spesso soggetti. Vieneriportatoinoltre l’insieme di energie che sono emanate dal corpo del ricevente – o aura – allo stato naturale.
  • Cos’è un trattamento vitalizzante Ankh con Cristalloterapia?
    Un’applicazione di una serie di tecniche e procedimenti che permettono di controllare le energie sottili. Queste energie, di cui l’operatore è mediatore, sono dirette sull’assistito in diversi modi a seconda della pratica eseguita. Si rimuovono le contaminazioni energetiche a cui si è spesso soggetti. Vieneriportatoinoltre l’insieme di energie che sono emanate dal corpo del ricevente – o aura – allo stato naturale. Le pietre ed i cristalli in uso vengono impiegati per dirigere un’azione particolare secondo necessità.
  • Di cosa si tratta nello specifico l'Ankh?
    E’ un simbolo di origine egizia conosciuto con vari nomi, tra cui Chiave della Vita. Veniva associato spiritualmente all’aldilà ed alla resurrezione, oltre che altri significati. Tradizione vuole che fin da allora, così fino ad oggi, sia usato per ristabilire la condizione di benessere energetico, estendendone l’effetto sui diversi piani dei corpi sottili.
bottom of page