top of page

IL CERCATORE DEL VERO

IL
NUOVO LIBRO
DI
ZENO SATYARTHI

Il Cercatore del Vero ∴ Zeno Satyarthi ∴ Ottieni ora

COSA SONO LE VOCI DAL PROFONDO?

“… Queste sembrano appartenere a delle intelligenze, dando prova di essere senzienti. Il loro modo di porsi ed interagire, ricorda un raduno di individui che già si conoscono o fanno parte di un gruppo consolidato.

La voce maschile – che indirettamente si pone come una sorta di conduttore - introduce l’incontro rivolgendo un saluto, assieme ad un breve benvenuto. Le altre giunte rispondono a modo. Dopo aver sbrigato i necessari convenevoli, il conduttore invita i presenti a cominciare il loro cerimoniale.
Viene intonato un coro all’unisono, una specie di versione agnostica del Gloria Cattolico rivolto però all’Universo in generale. I successivi passaggi sono andati perduti nelle mie trattenute memorie...”

Prendere contatto con le dimensioni oltre la nostra, è il primo passo verso la riscoperta di sé. Lungo un percorso da record di pista che attraversa le sponde della realtà conosciuta, l’autore invita alla consapevolezza di questi Mondi condividendo il proprio stravagante vissuto.

"INASPETTATO E SORPRENDENTE"
- Laura G.

La vita ordinaria e frugale di un uomo qualunque, viene stravolta nel momento in cui prende contatto con le sue guide spirituali. Il futuro che lo attende, si realizza quando comprende di più l’importanza di rinascere nella migliore versione di Sé.

Zeno è un giovane in cui affiorano doti da Oniromante, capace di viaggiare in lungo ed in largo attraverso le dimensioni. Egli sfrutta i propri sogni come porte su altri Mondi. Realtà parallele che lo spingono tappa dopo tappa a raggiungere la sua meta.
Il Cammino di Zeno è costellato di fortuna e incontri, ricerche e sfide avvincenti che lo portano a confrontarsi coi segreti più sconosciuti della Natura. Misteri proibiti custoditi da Guardiani tutt’altro che arrendevoli. Tra corpi celesti e regni alternativi, entità di ogni genere e sorta ostacolano i suoi sforzi nello svelare l’inconoscibile.
Forte delle esperienze intraprese e della consapevolezza acquisita, Zeno supera infine i suoi limiti fino a raggiungere l’agognato tesoro, rimborso e frutto delle sue fatiche.

La risposta a chi siamo, perché esistiamo e dove siamo diretti, trova il suo senso in questo sorprendente resoconto di crescita personale che affonda le sue radici nella spiritualità delle origini.

  • Etsy
  • Segui Zeno Satyarthi sul profilo Threads
  • Segui Zeno Satyarthi sulla pagina ufficiale Facebook
  • Segui Zeno Satyarthi sul profilo X
  • Segui Zeno Satyarthi sul profilo Instagram
  • Segui Zeno Satyarthi sul profilo TikTok
  • Segui Zeno Satyarthi sul canale YouTube
  • Segui Zeno Satyarthi sul profilo Pinterest

P.I. IT04120580925

Il logo Zeno Satyarthi ® è un marchio registrato. © Zeno Satyarthi ∴ Tutti i Diritti riservati.
bottom of page