top of page

​OPERATORE OLISTICO ESOTERICO ∴ MEDIATORE E REALIZZATORE

TECNICHE OLISTICHE E RITUALISTA ESOTERICO ∴ ZENO SATYARTHI

Operatore olistico e Esoterico, consiglio su una diversa prospettiva nell’affrontare le sfide che incrociamo. Metto a disposizione quello che ho imparato finora da questa vita, condividendo ciò che esiste oltre il comune. Utilizzo varie soluzioni per donare serenità su diversi livelli.

 

A tredici anni sento di essere naturalmente attratto dall’occulto. Leggendo su un periodico una particolare parola cabalistica, si accendono in me sensazioni perdute. Va a destarsi l’istinto del ricercatore che mi avvicina ai primi studi indipendenti. Primo su tutti sulla “Trappola per Demoni”, il Sigillum Dei Aemeth, oltre quello degli autori più conosciuti. Da qui il processo teoretico, che mi ha coinvolto per i successivi anni. Approcciando la formazione tipica occidentale, tra grimori della letteratura classica ed in particolare l’Alchimia, da cui sono sempre stato affascinato.

 

Arriva in seguito La Chiamata, che apre le porte verso una consapevolezza olistica.

Espando l’apprendimento concettuale affiancando la pratica esoterica. Entro in contatto con la realtà orientale e le sue discipline: Reiki, Campane Tibetane, meditazione.

Accosto queste ai metodi della Radiestesia e della sperimentazione Radionica, trovando un punto d’unione con la conoscenza occidentale acquisita.

 

Abbandono la precedente carriera per dedicarmi appieno al lavoro con le energie e la crescita spirituale. Traggo vantaggio dalla competenza maturata nella comunicazione per dialogare in maniera aperta, comprensiva e costruttiva con i miei assistiti.

 

Il cammino che percorro come Operatore Olistico e Esoterico, mi porta ad aiutare gli altri a ritrovare la propria centratura mentale, fisica ed energetica. Incoraggio a sfruttare le proprie doti per migliorare la qualità della vita.

Offrire le mie capacità, è significativo per me quanto per chi mi consulta. L’Energia in movimento ha infatti una grande qualità: beneficiando entrambi degli interventi svolti, otteniamo un’evoluzione reciproca.

LIGNAGGIO E FORMAZIONE ∴ PATRIMONIO STORICO ED APPARTENENZA

Oggigiorno, è diventata usanza comune rendere note le proprie radici di Operatore Olistico e Esoterico. Si promuove così l’unione di interessi e si incoraggia la comunione tra individui.

Tuttavia, le tradizioni che pratico e di cui faccio uso per le mie prestazioni olistiche, sono una vera e propria eredità. Sono tramandate da Istruttori, Insegnanti e Maestri che con impegno portano avanti la trasmissione di queste. Gli allievi che si avvicinano a tali realtà ed ottengono il loro consenso, accedono a questo bagaglio culturale e spirituale.

Data l’importanza, è buona regola rispettare la portata di queste conoscenze. Ciò attraverso il riconoscimento della loro solennità ed esclusività.

Partecipando a questa visione, pur risultando esse di pubblico dominio, non condivido i dettagli sul mio lignaggio.

Riguardo le esecuzioni nel campo esoterico, il principio ermetico mi obbliga al silenzio.

 

Scorrendo alcune note sulla mia educazione da Operatore Olistico e Esoterico, avrai comunque un quadro sufficiente della mia provenienza.

  • Komyo ReikiDo Teacher – Attestazione di qualifica Reiki Master associato (Tessera N. C2048667) presso Komyo ReikiDo Italia – Rezzato (BS) - Italia

  • Specializzazione in Campane Tibetane certificata da Dharma Sound – Milano - Italia
  • Radiestesista e Radionico Multidimensionale riconosciuto pesso Il Cerchio Iadeo – Forlì - Italia
  • Magia Pratica certificata presso Kendra Studio Esoterico – Pineto (TE) - Italia

  • Occultismo Iniziatico – Attestazione riconosciuta da Associazione Misteriosofica – Cesena - Italia

Il Cercatore del Vero ∴ Zeno Satyarthi ∴ Ottieni ora
Specialità e direzione ∴ Perchè scegliere Zeno Satyarthi

SPECIALITA' E DIREZIONE ∴ PERCHE' SCEGLIERE ZENO SATYARTHI

Definire un orientamento professionale e comunicarlo al proprio pubblico in qualità di Operatore Olistico e Esoterico. Adottare una linea di condotta è un passaggio fondamentale delle tecniche olistiche in generale.

Il mondo ed il metodo olistico, come quello esoterico, non si rifà alle regole sociali a cui si è abituati. Spesso bisogna ricorrere al proprio buonsenso per capire se, chi si dice disposto ad ascoltarci e venirci in sostegno, gode di affidabilità.

 

Ogni intenzione efficace si esprime con le azioni. Ecco perché strutturo la mia consulenza olistica in base a specifiche caratteristiche:

MI RISERVO IL DIRITTO DI
DECLINARE
LA TUA RICHIESTA *

Onestà fa parte del mio modo di vivere. Non accetto il tuo caso per tornaconto.

Valuto la tua domanda e la prendo in carico solo se ritengo il mio contributo adatto.

COSTRUISCO
UN PERCORSO SU MISURA
APPOSTA PER TE

Entrando in contatto e conoscendoti, mi informo sulla tua persona sotto ogni aspetto. Intuisco le tue motivazioni, considero le tue esigenze, propongo una soluzione che possa guidarti verso i tuoi obiettivi.

SEGUO IL TUO CASO
PASSO PASSO
LUNGO TUTTO IL TRAGITTO

Non solo durante il primo incontro. Mi assicuro di accompagnarti durante l’esperienza, assistendoti dall’inizio alla fine e dopo.

Promuovi il mio stile e vuoi verificare?

* Solo su alcuni servizi (dove specificato).

bottom of page